Sapete molto bene quanto ci tengo ad avere uno stile di vita sano e mi sono ripromessa di scegliere accuratamente ogni dettaglio della casa nuova in modo tale da renderla il più confortevole possibile.

Alla base di una vita equilibrata c’è sicuramente il sonno che risulta determinante sia sull’umore che sulla salute delle persone.
Per il nostro riposo quindi ho deciso di affidarmi a degli esperti dei materassi per trovare il prodotto su misura per noi.

Gli artigiani di VIR, very important relax, utilizzano solo materiali pregiati con un attento studio del confort quindi ho pensato che i loro materassi potessero essere la mia nuova oasi di relax.

Ho scelto il modello HILTON che abbina al memory il supporto delle micromolle, un pezzo unico costruito letteralmente su misura per noi e il nostro letto.

Ma voglio spendere due parole sull’ azienda VIR: tre giovani imprenditori che in Toscana hanno deciso di impegnarsi in una missione quella di creare non solo un materasso esteticamente bello ma soprattutto un prodotto qualitativamente all’altezza sia del prezzo che della persona che decide di acquistarlo.

Ci sono 3 linee con la stesso grado di qualità ma con esigenze differenti per ogni cliente:
Imperial (schiume memory),
Hilton (memory e micromolle)
Bio Fresh

Come vi ho detto io ho scelto il materasso Hilton e vi giuro che sembra di svegliarsi ogni mattina in un letto di un hotel di lusso, ti avvolge quando ti stendi e ti sostiene mentre riposi e cosa molto importante è anallergico!!

Aquacell – Esclusivo poliuretano “water base” a cellula aperta altamente traspirante, che utilizza polimeri in larga parte derivati da olii essenziali di origine vegetale. È attento e rispettoso dell’ambiente perché non impiega CFC e prodotti nocivi, è sano ed igienico, anallergico, indeformabile e di lunga durata, leggero e pratico, richiede poca manutenzione.

IL MIO RIPOSO E’ DECISAMENTE MIGLIORATO!