Per curare il mio corpo mi alleno in palestra e mangio sano ma per la mia pelle? Come faccio?

Non ho mai sofferto di particolari problematiche della pelle durante l’adolescenza ma ora tra stress, make up, smog….la mia pelle del viso presenta irregolarità, un po’ di macchie qua e là e una superficie spenta e impura. In particolare la mia fronte è sempre ruvida e questa cosa mi infastidisce molto soprattutto sul lavoro e sul set.

Sono venuta a conoscenza di VenusViva, una soluzione completa, non invasiva e senza tempi di recupero, e ho voluto affidarmi allo studio del dottor Cattabeni a Milano.
Ho scelto di trattare quella zona così da rendere la pelle più levigata e brillante.

Come funziona?

Il trattamento è quasi indolore, si sente solo un leggero pizzichio assolutamente sopportabile ed è modulabile a seconda della zona e della problematica (ovviamente tutto sotto consiglio del medico).

VenusViva utilizza la rivoluzionaria tecnologia NanoFractional RF™ e SmartScan™, permettendo il controllo della densità di riscaldamento dell’area e la creazione di un pattern ineguagliabile.

I risultati si vedono?

Ogni persona è diversa, ognuno ha una pelle differente e con problematiche disparate. La mia pelle ha reagito molto bene, ad esempio il rossore a fine trattamento è sempre stato via via minore nelle sedute successive. Ho iniziato a vedere e sentire al tatto la pelle diversa, più uniforme, liscia e compatta dopo una settimana e in totale ho fatto 3 sedute (ma il numero varia da caso a caso).

Servono particolari attenzioni dopo il trattamento?

Dopo la seduta non bisogna truccare la parte trattata per circa 48 ore siccome “i forellini” creati dal macchinario sono ancora aperti ed è sufficiente utilizzare una crema (facilmente reperibile in farmacia) che aiuta la cicatrizzazione e la rigenerazione della pelle nei giorni successivi. Tutto qui!

Curiosità

Venus Concept si occupa di fotoringiovimento, fotoepilazione, rimodellamento di viso e corpo, acne e skin resurfacing….quindi potrete trovare davvero la soluzione migliore al vostro problema.

Link utili

Potete leggere di più sui trattamenti VenusConcept sul sito www.venustreatments.it
Se volete contattare lo studio del dottor Cattabeni trovate tutti i contatti qui:
www.venustreatments.it/studio-medico-cattabeni

Ah dimenticavo…VenusViva non è l’unico trattamento al quale mi sono sottoposta….presto ve ne svelerò un altro che sicuramente desidererete tantissimo, vi conosco bene donzelle!!  😉

Grazie

allo staff dello studio del Dottor Cattabeni e a VenusConcept
per essersi presi cura di me e della mia pelle.

Chiara Losh