Guam si preoccupa anche della bellezza del tuo viso

Sapete già del mio amore innato per GUAM ma prima d’ora non avevo mai provato i prodotti per il viso, sempre e solo prodotti snellenti per gambe, pancia e braccia. Invece eccomi qui a mostrarvi dei prodotti favolosi con i quali Guam si riconferma un’ ottima azienda.

Il fiore all’occhiello di questa linea di Guam è l’estratto Bioactivity in tutti i prodotti che vi mostrerò qui sotto: è un processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM che permette di recuperare i principi attivi non altrimenti estraibili dall’alga consentendo di triplicare il potere antiossidante dell’estratto.

Partiamo con dei prodotti per la pulizia della pelle del viso: il Gel Detergente Dermopurificante e la Maschera Peeling Enzimatico Senza Risciacquo.

Il gel detergente garantisce una pulizia profonda, ma non aggressiva, delle pelli grasse e miste liberando la cute dalle impurità e dall’effetto lucido. La maschera senza risciacquo è comodissima perché la stendi, lasci agire 10 minuti, rimuovi l’eccesso con un batuffolo di cotone e massaggi bene tutta la pelle.

Continuiamo con i prodotti antirughe: la Maschera Gel Esfoliante Antirughe e la Crema per il contorno delle labbra.

La prima è davvero una figata, spalmi un sottile strato di gel su tutto il viso (evitando il contorno occhi) lasci agire per 20 minuti e infine togli a strappo (l’effetto nel toglierla mi ricorda quando da bambina mi mettevo la colla vinilica sulle mani e poi una volta asciutta togliendola mi sembrava di levarmi uno strato di pelle ahah, vi ricordate?). La crema per il contorno labbra è idratante, profumatissima e ad effetto volumizzante!

Immancabile è la Crema Idratante Viso 24h che elasticizza e idrata in profondità tutti i tipi di pelle tutto il giorno!

Infine vi presento il Fluido Destressante Borse Occhi sempre con estratto Bioactivity, riduce visibilmente le occhiaie e da tono e vitalità allo sguardo.


Leggi altri articoli su GUAM