Zapisz Zapisz

GUAM si preoccupa anche del tuo viso

Guam si preoccupa anche della bellezza del tuo viso

Sapete già del mio amore innato per GUAM ma prima d’ora non avevo mai provato i prodotti per il viso, sempre e solo prodotti snellenti per gambe, pancia e braccia. Invece eccomi qui a mostrarvi dei prodotti favolosi con i quali Guam si riconferma un’ ottima azienda.

 

Il fiore all’occhiello di questa linea di Guam è l’estratto Bioactivity in tutti i prodotti che vi mostrerò qui sotto: è un processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM che permette di recuperare i principi attivi non altrimenti estraibili dall’alga consentendo di triplicare il potere antiossidante dell’estratto.

Partiamo con dei prodotti per la pulizia della pelle del viso: il Gel Detergente Dermopurificante e la Maschera Peeling Enzimatico Senza Risciacquo.

Il gel detergente garantisce una pulizia profonda, ma non aggressiva, delle pelli grasse e miste liberando la cute dalle impurità e dall’effetto lucido. La maschera senza risciacquo è comodissima perché la stendi, lasci agire 10 minuti, rimuovi l’eccesso con un batuffolo di cotone e massaggi bene tutta la pelle.

Continuiamo con i prodotti antirughe: la Maschera Gel Esfoliante Antirughe e la Crema per il contorno delle labbra.

La prima è davvero una figata, spalmi un sottile strato di gel su tutto il viso (evitando il contorno occhi) lasci agire per 20 minuti e infine togli a strappo (l’effetto nel toglierla mi ricorda quando da bambina mi mettevo la colla vinilica sulle mani e poi una volta asciutta togliendola mi sembrava di levarmi uno strato di pelle ahah, vi ricordate?). La crema per il contorno labbra è idratante, profumatissima e ad effetto volumizzante!

Immancabile è la Crema Idratante Viso 24h che elasticizza e idrata in profondità tutti i tipi di pelle tutto il giorno! Infine vi presento il Fluido Destressante Borse Occhi sempre con estratto Bioactivity, riduce visibilmente le occhiaie e da tono e vitalità allo sguardo.

 

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *