Zapisz Zapisz

Ho migliorato le mie gambe con Venus Legacy!

Spesso mi chiedete se faccio trattamenti contro la cellulite, la ritenzione, la pelle a buccia d’arancia, i cuscinetti di grasso, ecc. La risposta alle vostre tante curiosità è << Si! >>

Sapete benissimo che sto attenta all’alimentazione e faccio sport 3/4 volte a settimana ma questo non basta di certo! Nel centro medico del dottor Cattabeni, nel quale ho provato i trattamenti al viso che potete rileggere qui, mi è stato consigliato un altro trattamento, Venus Legacy, ma questa volta a gambe e glutei che agisce su accumuli adiposi, cellulite, lassità cutanea, rughe, senza alcun dolore né tempo di recupero adatto per glutei, addome, fianchi, cosce, braccia, viso.

La mia esperienza?

Le sedute durano all’incirca 30 minuti e non sono per niente dolorose, anzi, a mio parere sono molto rilassanti quasi da farmi un dolce riposino.
Vi ho allegato un collage di tre foto scattate nello studio medico proprio post trattamenti (la prima foto e l’ultima rappresentano rispettivamente il primo e l’ultimo trattamento del ciclo), i risultati si vedono  seppur (parole del medico) non partivo da un livello di ritenzione importante. A mio parere la pelle dopo ogni seduta risultava più compatta, levigata e sgonfia (soprattutto nei giorni seguenti) ed ho fatto all’incirca una seduta ogni 7/10 giorni per circa un mesetto e mezzo (ma la frequenza ovviamente è soggettiva).

Ma, che cosa è?

Il suo nome è Venus Legacy ed è il primo e unico apparecchio approvato FDA a utilizzare la tecnologia 4D®, che combina Radiofrequenza Multipolare (RF), Campi Elettromagnetici Pulsati e VariPulse con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Grazie a questa combinazione, genera un calore che raggiunge i tessuti a differenti profondità, migliorando la microcircolazione e stimolando il drenaggio linfatico.

Ci tengo sempre a sottolineare che è importante abbinare a tutto questo uno stile di vita sano, BERE TANTA ACQUA, fare attività fisica con costanza e impegno e prendersi cura del proprio corpo partendo proprio dalle piccole cose per raggiungere ogni giorno un sorriso sincero difronte allo specchio.

Spero che la mia esperienza possa esservi stata d’aiuto o che vi abbia motivate verso un IO più sano e felice.

Link utili

Potete leggere di più sui trattamenti VenusConcept sul sito www.venustreatments.it
Se volete contattare lo studio del dottor Cattabeni trovate tutti i contatti qui:
www.venustreatments.it/studio-medico-cattabeni

 

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *