Chi mi segue su instagram già lo sa, in quest’ultimo mese sono stata parecchie volte dal dentista per curare piccoli e grandi problemi al mio sorriso. Quello che ho imparato da questa (dolorosa) esperienza è che bisogna prendersi cura della propria bocca ogni singolo giorno senza mai tralasciare (magari per paura come nel mio caso) alcun tipo di segnale o dolorino. Così ho deciso di impegnarmi anche io ogni giorno per un sorriso più bello, sano e luminoso. Iniziando proprio dalla scelta del dentifricio….vi voglio parlare di REGENERATE!

Dentifricio Avanzato

Usato quotidianamente è l’unico dentifricio con l’esclusiva tecnologia NR-5 che ha dimostrato di invertire il processo di erosione dello smalto dentale, causato dagli acidi presenti in cibi e bevande che ingeriamo quotidianamente, alla base di problemi come carie, ingiallimento e sensibilità dentale.

Siero Avanzato

Usato 1 volta al mese per 3 giorni consecutivi aumenta del 43%* l’efficacia del Dentifricio Avanzato, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere. Ogni kit di Siero Avanzato contiene un Siero-NR5™ e un Gel Attivatore e due mascherine modellabili.

Scopri di più qui: www.regeneratenr5.it/