Zapisz Zapisz

Dyson Pure Cool per un’aria pulita e addio allergia

Posted on

Finalmente vi posso raccontare del nuovo arrivato a casa nostra: Dyson Pure Cool. Forse ne avrete già sentito parlare, è il rivoluzionario purificatore d’aria della famiglia Dyson.

Perché abbiamo scelto Dyson Pure Cool?

Mauro, il mio compagno, soffre di allergie in primavera, occhi che lacrimano, tosse e starnuti non mancano mai, soprattutto nelle giornate di sole. La mattina mi piace sempre aprire tutte le finestre per far cambiare l’aria ma mauro come un cane da tartufi capisce subito quando lo faccio perché qualsiasi tipo di polline e simili arriva al suo naso. Eravamo all ricerca di una soluzione e finalmente eccola.

Dyson Pure Cool è un dispositivo che, collegato alla corrente, rigenera l’aria della vostra casa, purificando ogni singola particella “dannosa”. Gli agenti inquinanti accumulati all’interno delle nostre case infatti il più delle volte sono invisibili e nemmeno ce ne accorgiamo della loro presenza…ma ci sono!

Da chi ci difende?

Polline e allergeni di piante e fiori, batteri e muffa, particelle ultrafini e virus, emissioni industriali, prodotti per la pulizia e candele, fumi e gas provenienti dai fornelli e dalla cottura e acari.

Pure Cool si collega alla vostra linea wi-fi e può essere comandato in remoto dall’app sullo smartphone così da sapere sempre la condizione dell’aria a casa e controllarla con un solo click.

 

Non solo purificatore ma anche VENTILATORE

A vostro piacimento potete attivare la funzione ventilatore per rinfrescare la temperatura o affidarvi alla modalità AUTO che gestisce la purificazione e la circolazione dell’aria in tutta la stanza.

Inoltre Pure Cool è leggero e potete spostarlo in qualsiasi stanza ed è disponibile in due dimensioni da tavolo (come il mio) oppure a torre. Insomma…qualsiasi sarà la vostra scelta sarà sicuramente un OTTIMA SCELTA!

🔎 Se volete saperne di più vi aspetto sul mio instagram e sulle stories!!

 

signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *