13668731_1276774139001240_8257805249407733999_oQualche tempo fa sono stata invitata a provare una lezione di Total Body Workout con Kate Hudson in una delle palestre McFit di Milano. Prima di fare una bella sudata di 30 minuti ci hanno presentato CYBEROBICS in tutto e per tutto.

CHE COS’E’

CYBEROBICS ridefinisce completamente il concetto di allenamento. Grazie ad un ricco programma di corsi, il mondo reale e quello virtuale si fondono insieme. Segui la lezione con un trainer non fisico ma virtuale proiettato su un videowall proprio davanti a te a grandezza naturale. Una voce spiega gli esercizi, ti viene sempre mostrato cosa occorre, il tempo rimanente e le pause per riprendere fiato.

I CORSI

Grande varietà di proposte con i migliori trainer degli Stati Uniti in location mozzafiato. Puoi scegliere anche corsi base o pro adattandoli così alla tua preparazione. Si suddividono in 3 categorie: Wellness, Performance e Cycling.


VANTAGGI

Avere tutti i corsi consecutivi durante tutta la giornata, ogni giorno in differenti orari cosi tutti possono provare tutto! Variare ogni giorno l’attività e sperimentare nuove discipline credo che siano i vantaggi più stimolanti!

DOVE TROVARLO e QUANTO COSTA?

In ogni palestra McFit! QUI l’elenco di tutte le palestre in Italia e non solo. Il prezzo è favoloso: € 19,90  al mese e comprende Cyberobics e la palestra McFit!

SOLO PER VOI…VI CONFIDO UNA NOVITA’

Sono in arrivo nuovi corsi ancora più spettacolari. Chi saranno i trainer? Quali saranno le nuove location? Segreto. ?

Allora che aspettate? Io vi consiglio di provare ed iscrivervi…
Ci vediamo li!! www.cyberobics.com

SCOPRI CYBEROBICS ATTRAVERSO GLI HASHTAG
#EscapeEverydayLife #CYBEROBICS #WelcomeToCYBEROBICS #WorldOfCYBEROBICS