Hey ma lo sapevate?
Finalmente McFIT MODELS ha scelto i suoi modelli anche in Italia!

I primi casting in Italia sono stati fatti proprio tra gli abbonati McFIT nella palestra di Viale Fulvio Testi lo scorso 11-12 giugno. Carica dai miei ultimi mesi di allenamento intenso ho deciso di partecipare ai casting e….proprio in veste di McFIT Models ho inaugurato l’apertura della 26esima palestra McFIT in Italia!

McFIT “HOME OF FITNESS” APRE A PIACENZA

Il 15 giugno 2017 McFit è sbarcata anche nella città di Piacenza. Il centro si trova al secondo piano di Palazzo Europa, in Via C. Calciati 19 ed ha un design davvero accattivante, un mix di stili: dalla street art, ai richiami asiatici e agli elementi etnici.
Che cosa vi aspetta? La sala Cyberobics ovviamente (per chi non sapesse di che cosa si tratta leggete qui), la zona cardio, una speciale “zona girls totalmente fucsia, la zona pesi super fornita e per finire la zona dedicata al functional training, un‘attività che permette di allenare contemporaneamente diversi gruppi muscolari. Spogliatoi e zona relax, come in ogni McFIT, sono super accoglienti. Vabbè…le foto che vedrete sotto parlano da sole!

Ma quanto costa un abbonamento in McFIT?

Il costo dell’abbonamento annuale è di 19,90 €/mese, con una quota di attivazione di 20,00 €. L’abbonamento dà diritto all’accesso in tutti i centri McFIT d’Europa!

 

 

Vi ricordo che potete seguire il mio percorso fitness sui miei profili INSTAGRAM e FACEBOOK e utilizzando l’ hashtag #LoshFit potremo rimanere sempre aggiornate sui nostri risultati!!

📍McFIT

Al prossimo post!! E ricordatevi #proudtobemcfit !!

Chiara Losh