Patologie trattabili e benessere interiore

– Lo Shiatsu e i Meridiani Energetici –

Grazie alla Shiatsuka Barbara Casati mi sono riavvicinata allo Shiatsu, un trattamento finalizzato a sviluppare il riequilibrio energetico attraverso i Meridiani Energetici e una precisa tecnica di pressione. Molti lo chiamano massaggio ma in realtà è una terminologia scorretta perché è un vero e proprio trattamento, difatti i benefici dello Shiatsu crescono e si sviluppano nel corso delle sedute.

Barbara mi ha accolta nel suo studio con una chiacchierata preliminare per raccogliere il maggior numero di informazioni sulla mia persona, il mio stile di vita e i miei disturbi. Poi siamo passate al trattamento: mi sono stesa sul futon, ho chiuso gli occhi e mi sono rilassata energicamente e psicologicamente nelle preziose mani di Barbara. Dopo circa 30-40 min la Shiatsuka mi ha rivelato i meridiani coinvolti e sui quali lavorare nelle prossime sedute. Infatti, al fine di arrivare al riequilibrio energetico, è necessario un certo numero di sedute (tra 6 e 10), all’incirca una ogni settimana. Una seduta mensile invece è utile per il mantenimento.

Lo Shiatsu si rivolge davvero a tutti e soprattutto a tantissime patologie come: cervicale, mal di testa, dolori articolari, ansia, diabete, problemi di peso, palpitazioni, amenorrea, morbo di Parkinson e molti altri.

L’incontro con la Shiatsuka Barbara Casati mi ha fatto analizzare, capire e prendere consapevolezza dei miei blocchi energetici e delle mie attuali difficoltà. A volte dovrei provare a non controllare a tutti i costi quello che non dipende da me. Dovrei pensare più al mio io e godermi quello che ho e che sto vivendo senza troppa voglia di perfezionare tutto. Questi atteggiamenti mi causano alcuni fastidi, dolori e sintomi fisici che trascuro ormai da anni. Così ho deciso di proseguire il mio percorso con Barbara e lo Shiatsu per lavorare sui miei Meridiani Energetici e migliorare il mio essere interiore. Una frase di Barbara che mi ha colpito e che mi è rimasta particolarmente impressa è stata: “Non sarai più di tanto tu ad accorgertene del tuo cambiamento ma chi ti sta accanto, coloro che riceveranno la tua nuova energia“.

Io vi consiglio di passare dallo Studio per trattamenti shiatsu a Milano perché potrebbe essere davvero un’ottima occasione per migliorare voi stessi e la vostra quotidianità.

Sito internet: www.shiatsuamilano.it
Indirizzo mail: info@shiatsuamilano.it
Infoline: +393400501203

SHIATSU A MILANO