Zapisz Zapisz

GUAM / ALGA STICK-CELL: I fanghi a portata di stick!

Ciao bellezze, quasi finita l’estate eh? Fra poco si ritornerà alla solita routine e quindi non ci sarà più tutto quel tempo per rilassarsi e dedicarsi dei lunghi momenti per se stesse, anche il cibo ritornerà ad essere il solito e caldo pasto ma….IO HO LA SOLUZIONE!

?? Per evitare di ritrovarci a poltrire nei nostri jeans e maglioni di lana, anche per questa stagione ho un trucchetto rapido ed indolore (come si suol dire) per combattere la maledetta cellulite che mannaggia a lei vuole farci compagnia non solo in estate ma tutto l’anno!

? Si tratta di ALGA STICK-CELL, uno stick che contiene l’Alga Marina Guam estratta con il processo Bioactivity il cui potere antiossidante è 3 volte maggiore rispetto alla normale estrazione. Svolge un’intensa azione “caldo-freddo” che stimola il microcircolo cutaneo e combatte inestetismi e l’invecchiamento della pelle.

COMBATTI LA CELLULITE OVUNQUE TU SIA!

?? La pratica confezione è adatta soprattutto alle più pigre e a chi viaggia perché può continuare il trattamento anche dall’altra parte del mondo, insomma bellezze…NON AVETE PIU’ SCUSE!!

? VUOI SAPERE DI PIU’ SUI PRODOTTI GUAM? guarda sul mio INSTAGRAM e leggi l’articolo su Fanghi D’Alga Guam – Dren Plus

?? ALLENATI CON ME PER UN LATO B PIU’ SODO E TONDO!! SEGUI LA GUIDA QUI

#LoshGuam #LoshFit

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *