Zapisz Zapisz

HELVITASUISSE: 24 h di Luxia IN&OUT

Ho conosciuto Helvitasuisse tramite un’amica e sapete benissimo anche voi che quando una donna ti consiglia vivamente una prodotto di bellezza tu ti devi fidare ciecamente. E così ho fatto!

Vi presento Helvitasuisse,
una storia recente con valori profondi.

HELVITASUISSE. Ha l’obbiettivo di esaltare la bellezza naturale presente in ogni individuo adottando un approccio IN&OUT. Si perché la bellezza va stimolata e preservata attraverso una duplice azione, interna tramite una serie di integratori alimentari ed esterna con dermocosmetici altamente specifici. In questo modo è possibile raggiungere il massimo risultato sia in termini di efficacia che di durata nel tempo. Ottimo direi!

La gamma di ultima generazione CHREA di HELVITASUISSE  è testata dermatologicamente e microbiologicamente priva di SLS, SLES, parabeni, petroli e coloranti artificiali.

Ad ogni tipo di pelle il suo trattamento:

24 h di luce

 

Io ho scelto la linea LUXIA illuminante e levigante perché dona immediatamente splendore e levigatezza all’incarnato fornendo al viso un aspetto più giovane e luminoso.

Inoltre il bello di Helvitasuisse è che si prende cura di te tutto il giorno infatti ho pensato di mostrarvi la mia routine LUXIA dal mattino fino alla sera.

h. 9:00 “Goodmorning!”

Ho 25 anni ma tra le poche ore di sonno, che mannaggia a me non riesco mai ad aumentare, il grigiume di smog della città e l’età che pian pianino avanza il mio contorno occhi incomincia a risentirne e risulta sempre poco elastico, impuro e spento. Quindi la mia prima mossa vincente appena mi alzo è picchiettare qualche goccia di Chrea Luxia EYE CONTOUR .Intanto che si assorbe e agisce faccio colazione, si sa ogni minuto è prezioso la mattina!

Ora è arrivato il momento di truccarsi altrimenti si fa tardi: massaggio la CREMA VISO Chrea Luxia (anche su collo e décolleté) e voilà che il colorito naturale si fa subito più radioso, un makeup leggero e sono pronta giuro!

h.16:00 Non rinuncio mai ad un break per riaccendere la mia giornata 

E’ giusto concedersi un attimo di pausa durante l’arco della giornata e io ne approfitto per rigenerare la mia energia e il mio colorito con l’ INTEGRATORE ALIMENTARE Chrea Luxia in bustine e un sano spuntino. Una bustina al giorno, al sapore di cola-limone. sciolta in un bicchiere d’acqua  integra l’ OXXYNEA (antiossidante da 20 tipi di frutta e verdura), l’OptiMSM  (detossinante) , l’ Ester-C (vitaminaC), il Betacarotene, le Vitamine e i Minerali.

h.23:00 “Spengo la luce? No, grazie!”

Una cosa che amo fare la sera almeno 2 volte alla settimana è la MASCHERA VISO Chrea Luxia Face Mask a base di Acido Glicirretico (estratto dalla Liquirizia) perché il mattino seguente mi fa sentire più bella e luminosa. Ma prima mi strucco e faccio un leggero PEELING esfoliante (Chrea Essential Gentle Peeling) con i prodotti, questa volta, della linea ESSENTIAL. Stendo generosamente la maschera su viso e collo e dopo 5-10 minuti la rimuovo utilizzando una spugnetta umida e poi sciacquo. E ora sono pronta per andare a nanna….ah no dimenticavo!! La crema viso e contorno occhi sono ottimi alleati anche la sera quindi con altri due gesti facilito ancor di più il mio naturale colorito!

 

“Goodnight Bellezze!”

Ringrazio Helvitasuisse per la passione e l’esperienza che trasmette tramite i suoi prodotti: a noi donne serve questo!!

CONTATTANDOMI IN PRIVATO ( loshblog@yahoo.it )
TI FORNIRO’ UN CODICE SCONTO VALIDO FINO AL 15/11/2016
PER POTER EFFETTUARE I TUOI ACQUISTI AD UN PREZZO SPECIALE!

AFFRETTATI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA
E FARE REGALI DAVVERO PREZIOSI!

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *