Zapisz Zapisz

Iceland w/ Primark Activewear

Posted on

Si, sono stata in Islanda. Il famoso brand Primark ha deciso di farci scoprire la nuova collezione S/S dedicata allo sport in un modo un po’ speciale: con un viaggio in un’ isola magica.

Il nostro viaggio verso l’Islanda inizia con un aereo per Dublino. Lì abbiamo avuto il piacere di visitare gli uffici di Primark e ne abbiamo anche approfittato per fare 1 oretta di boxe e testare subito la nuova linea activewear del brand. Quasi dimenticavo…ovviamente abbiamo fatto anche un (bel) po’ di shopping!!

Partner in crime Francesca Cinà

 

Il mattino dopo, sveglia presto e via in aeroporto per prendere (più o meno) un aereo per Reykjavik, la capitale dell’Islanda.

Prima di mostrarvi foto e quant’altro vorrei fare alcune premesse:

  • in inverno ci sono solo 5 ore di luce: alba alle h 11 e tramonto alle h 16
  • 334.252 abitanti
  • fa freddo ma non freddissimo anche se i venti oceanici rendono il clima più gelido ed imprevedibile: pioggia, sole e neve a random
  • ho mangiato la carne più buona della mia vita
  • l’hotel aveva una sveglia notturna nel caso ci fosse stata l’aurora boreale….ma purtroppo in questo articolo non ne vedrete alcuna foto perché ahimè non siamo state fortunate

#PrimarkSetGo

Goodmornig Workout

Ogni mattina (si fa per dire perché fino alle 11 era buio pesto) la nostra giornata iniziava con una lezione tenuta dalla favolosa personal trainer Alice Liveing e una colazione healthy. La pace dei sensi per capirci.

 

 

Hotel Husaffel

Abbiamo alloggiato qui, in un hotel sperduto nel nulla ma davvero suggestivo. Ve lo consiglio!

The Cave Víðgelmir

Prima visita, all’alba delle 11, la cava Viðgelmir la più grande grotta di lava naturale islandese, dai colori spettacolari che rappresenta a pieno la terra del ghiaccio e del fuoco.

Blue Lagoon

Per poi passare, prima che tornasse il buio, al paradiso (fotografico e non solo) più gettonato e turistico dell’Islanda: la Laguna Blu. Swimsuit by Primark, capelli al vento e acqua a 40°C.

 

and more

…il resto degli scatti di un’ isola che porterò nel cuore per sempre e che non vedo l’ora di riabbracciare.

total look: Primark

PER GUSTARVI TUTTA L’ESPERIENZA ‘LIVE’ DEL MIO VIAGGIO IN ISLANDA CON PRIMARK CORRETE A VEDERE LA MIA STORY SU INSTAGRAM
(LA TROVATE NEI CONTENUTI IN EVIDENZA)!!

#iworkwithprimark

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.