Zapisz Zapisz

KIDS | Bambini sempre sott’occhio con Lollipop Baby Camera

Posted on

Di notte Gabriel dorme nel suo lettino già dal primo mese e sono super soddisfatta di questa conquista! Ora stiamo imparando a fare lì anche uno dei tanti pisolini della giornata…però sempre sorvegliati dalla mamma! I neonati devono sempre esser tenuti d’occhio durante la nanna soprattutto quando imparano a girarsi da soli e una buona videocamera che li controlla e ci avvisa è sicuramente un acquisto utile.

Io ho scelto Lollipop Baby Camera che con il suo design moderno e colorato si aggrappa a qualsiasi appiglio nella stanza e oltre a monitorare il bambino emette rumori bianchi, musiche classiche e la nostra voce.

Basta connetterla al wifi di casa e scaricare l’app. Sul vostro cellulare riceverete oltre al video in diretta anche gli avvisi quando il bimbo piange o se cerca di uscire dal lettino. Ogni Lollipop è realizzata in silicone di qualità e sicuro per i bambini con un LED ad infrarossi per la visione notturna.
Inoltre avrete a disposizione una cronologia dati per monitorare il sonno e i risvegli del bimbo nell’arco della settimana e un link da poter mandare ad amici o parenti per far vedere il bimbo in tempo reale o tramite un video preregistrato.

Per scoprire di più sulla Lollipop Baby Camera visitate il sito e la pagina Facebook.

Come e dove prenderla?

E’ disponibile in tre colori (verde, azzurro, rosa) e acquistabile facilmente su Amazon al prezzo di 162,00 €.

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.