Zapisz Zapisz

La spa per i più piccoli si chiama Baby Bubble

Posted on

Stavo cercando qualcuno di qualificato e attento al  benessere dei neonati per avvicinare Gabriel all’acqua e al nuoto. Quando ho scoperto Baby Bubble Milano ne sono rimasta subito affascinata e ho voluto provare!

Baby Bubble si può definire una vera e propria spa per neonati: vengono coccolati, si rilassano e migliorano il loro stato fisico e mentale.

Ma a me, più che spa, piace la definizione di un’innovativa esperienza di acquaticità e di massaggio neonatale. Perché è proprio così: un benefico percorso di sviluppo motorio, sensoriale, cognitivo dei più piccoli durante il quale migliorano il loro rapporto con l’ambiente acquatico e imparano giocando.

BACK TO ORIGIN– Nascono e vivono per 9 mesi nella nostra pancia: proprio quello è il ricordo che affiora grazie all’immersione in acqua calda e al suo naturale movimento.

ATTENZIONE AI MINIMI DETTAGLI

Baby Bubble presta attenzione davvero a tutto: utilizza prodotti naturali e controllati per garantire il pieno rispetto del ph della pelle dei neonati, l’ambiente ha un’ illuminazione indiretta per non abbagliare i piccoli, l’acqua della vasca è sempre calda e depurata ogni 8 minuti e ci sono vasche apposite per i bimbi piccoli e non ancora vaccinati.

 

IL SALVAGENTE IDEATO DA BABYBUBBLE

offre al neonato sostegno e una completa espressione del movimento del suo corpicino. E’ studiato anche per regalare comfort e realizzato in morbido materiale atossico e anallergico.

 

Come si svolge la seduta da BabyBubble?

Verrà studiato con il personale un percorso personalizzato per il tuo bambino in base alle sue esigenze.
C’è una sala relax in cui rilassarsi, allattare, giocare e passare il prima/dopo trattamento.


Esistono 3 tipi di percorsi (Baby, Coccole e Bubble) che finiscono tutti con un massaggio rilassante.

 

Il percorso Bubble inizia con esercizi di rilassamento e rafforzamento muscolare, poi si passa in vasca dove si svolgono alcune attività con il sostegno del salvagente Baby Bubble che gli permette di divertirsi, mettersi alla prova seguendo gli stimoli generati dalla professionista.
Ah…si possono anche organizzare sedute in compagnia di altre mamme!

VOLETE VEDERE GABRIEL IN AZIONE? Cliccate qui!

(oppure andate sul mio profilo instagram e cliccate la Storia in Evidenza “Baby Wellness”!!!)

Quali sono i benefici?

Sicuramente rilassamento: i neonati tenderanno a fare belle mangiate e lunghe dormite.
Stimola la mobilità, migliora lo sviluppo muscolare e scheletrico aumentando le abilità motorie semplici fino alle più complesse quali la manualità, la coordinazione e l’equilibrio.
La sollecitazione dei sensi durante l’attività in acqua apporta benefici all’area neuro-cognitiva per lo sviluppo dell’apprendimento, del linguaggio e della memoria.
Per esperienza personale migliora il rapporto con l’acqua e con il bagnetto: Gabriel, prima di provare una seduta da BabyBubble, piangeva disperato ogni volta che provavo a fargli il bagnetto, grazie alla loro sensibilità e alle loro attività, ora Gabriel sguazza e si diverte sia in vasca da loro che a casa. Ha rivalutato l’acqua e ne ha scoperto i benefici.

IDEA REGALO

Dato che da Baby Bubble esistono pacchetti e buoni regalo di vari tipi, potrebbe essere una bellissima e utilissima idea regalo per dei neo genitori! Oppure, perché no, inseritelo nella lista nascita!
Vi assicuro  he sarà un regalo utilissimo e apprezzatissimo, dal bambino in primis!!

Per INFO e PREZZI

contattate pure Baby Bubble alla mail info@babybubble.it sono super disponibili e gentili.
➤ instagram: @babybubblemilano

 

 

 

 

signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *