Zapisz Zapisz

Le attività più divertenti per una festa della mamma a casa

Posted on

Ho perso il conto di quanti giorni abbiamo passato tra queste mura, di quanti giochi ci siamo inventati, di quante ricette abbiamo preparato e di quanti traguardi abbiamo raggiunto in questo periodo così delicato.

Ma una mamma è anche questa, l’ intrattenitrice per eccellenza, la cantante improvvisata, la ballerina di tutte le sigle, la maestra bacchettona, la chef del ristorante stellato, la portavoce dei desideri, la direttrice di un’orchestra fatta di pentole e bicchieri.

La mamma fa tutto per il benessere della suo bambino: cerca i migliori prodotti per lui, i migliori ingredienti e le migliori fiabe.

A volte la fantasia viene a mancare anche per una mamma tutto fare ma basta scrutare attentamente intorno a sé per ritrovare quel pizzico di sale che insaporirà la giornata.

Il mio Gabriel inoltre, con i suoi sandaletti Walkey ai piedi, sta portando tutta la primavera che c’è fuori anche in casa e io non posso essere da meno. Ci vuole energia prima di tutto!

Ed è così che passerò la festa della mamma, come qualsiasi altro giorno insieme a mio figlio ma con un sorriso in più dato dalla consapevolezza che ogni mamma è super perché fa il suo meglio sempre, anche quando la stanchezza prende il sopravvento, anche quando la fantasia si esaurisce e la pazienza scappa.

Vi lascio qui di seguito qualche attività carina…

CONTINUA A LEGGERE QUI: LINK


Articolo in collaborazione con Walkey

signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *