Zapisz Zapisz

Ricci, Ondulati, Lisci e asciutti con un solo prodotto: lo styler Dyson Airwrap

Posted on

Per una donna, ancor più se mamma o super impegnata, avere sempre i capelli in ordine è un sogno degno di una fiaba della Disney. Ammettiamolo con il capello pulito e in piega ci sentiamo invincibili ma…c’è sempre un ma: “Quando riusciamo ad esserlo 7 giorni su 7?”

 

 

James Dyson, inventore della tecnologia ciclonica, ha dato vita ad un nuovissimo

styler per creare capelli ricci, lisci, ondulati, asciutti senza calore estremo

Avete capito bene, dopo l’asciugacapelli Supersonic, arriva anche il secondo prodotto haircare che segna una rivoluzione all’interno della sua categoria.

Il cuore del Dyson Airwrap styler è il motore digitale Dyson V9 che con un fenomeno aerodinamico, detto ‘effetto Coanda‘, a partire già dai capelli umidi è possibile realizzare ricci voluminosi, onde naturali, o una piega liscia.

Si presenta in tre kit differenti con accessori specifici per realizzare styling differenti. Il modello Dyson Airwrap Complete ha in dotazione i seguenti accessori:

Asciugacapelli pre-styling, spazzola lisciante delicata, spazzola lisciante forte, spazzola volumizzante rotonda, coni in senso orario e antiorario da 40mm e 30mm.

Inoltre è dotato di un pulsante che genera aria fredda per fissare lo styling perfetto soprattutto per le onde e i boccoli creati con i coni. I coni attirano e avvolgono i capelli solo con l’aria così da rendere il tutto molto più semplice anche per le meno pratiche!

Ho realizzato un piccolo video per mostrarvi come ho utilizzato i coni da 40mm per una piega ondulata e morbida, buona visione! ➙ Chiara Losh Tutorial Dyson Airwrap

🛒 Per acquistare il nuovissimo styler Dyson Airwrap™ clicca qui.

P.S. Quasi quasi lo infilo nella valigia per l’ospedale, alla facciazza dei capelli sconvolti post-parto! Ahahah! 🤰🏼✌🏻


-Prodotto fornito da Dyson Italia-

@dysonitalia

#dysonitalia

#dysonairwrap

#dysoninvents

 

 

signature
share
1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.