Zapisz Zapisz

Vado al parco…ad allenarmi!

Facebook mi ricorda che in un giorno di ottobre dell’anno scorso ero sotto al piumone a guardarmi un film. Cosa c’è di strano? Che stessi facendo niente? No! Il piumone! Si perché in fin dei conti il freddo non è ancora arrivato veramente e infatti sono riuscita ad allenarmi al parco con uno splendido sole. Questo per dirvi che dovete approfittare anche voi delle ultime giornate “estive”: uscite, allenatevi all’aperto, sudate e buttate fuori tutto lo stress già accumulato nel mese di settembre. Per l’occasione vi ho girato un piccolo video (con il mio nuovo completino Diadora del mio colore preferito)… spero vi piaccia e che possiate prendere spunto! Sotto il video tutte le info su come ho svolto il workout e non solo!!

 

Outdoor Workout

Ogni esercizio è stato ripetuto x 3 serie da 12 ripetizioni con 1 minuto di pausa tra una serie e l’altra e 2 minuti di pausa tra un esercizio e l’altro.

Ringrazio il mio personal trainer e compagno di vita Mauro per avermi seguita anche questa volta! Uh dimenticavo, iscrivetevi alla newsletter (che trovate in fondo all’articolo) e al mio canale YouTube per non perdervi i prossimi workout e soprattutto perché è in arrivo una bellissima sorpresa!

Grazie a tutti voi per il sostegno e per i messaggini che mi mandate ogni giorno!Alla prossima.

Total look: Diadora
Musica: Clean Bandit feat. Louisa Johnson – Tears
Video: Mauro Marchese

signature
share
0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.