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LATO B PIU’ SODO E TONDO!

Ciao bellezze! La parte del corpo più odiata/amata da uomini e donne è sicuramente il ? LATO B ? !

Ma…quanto è difficile creare un didietro da far perdere la testa? Non troppo, i trucchi sono la costanza e qualche esercizio mirato!

?? Vi dico un segreto: non ho mai avuto un lato b sporgente di natura, è sempre stato abbastanza piatto pur facendo sport e questo perché non gli davo la giusta attenzione. Ora piano piano sta migliorando ma ancora c’è da sudare perché «chi si ferma è perduto!!»

?? Bene, ora non vi resta che prendere un materassino ed iniziare ad allenarvi insieme a me perché questi semplici ma efficaci esercizi potete farli ovunque, anche sugli scogli al mare come ho fatto io!

FREQUENZA: tutti i giorni / a giorni alterni

TIPOLOGIA: corpo libero

INTENSITA’: medio-alta


A TERRA: SLANCI POSTERIORI

⏱ 30 SEC PAUSA TRA GLI ESERCIZI

?? ?? ?? 20 RIPETIZIONI x GAMBA
gluteislancidietroSLANCIDIETRO
slancidietroprona


A TERRA: SOLLEVAMENTO BACINO

⏱ 1 MINUTO PAUSA TRA GLI ESERCIZI

?? 20 RIPETIZIONI +30 SEC PAUSA + 20 RIPETIZIONI

?? 3 RIPETIZIONI (ALZO IL BACINO E LO RUOTO A DX E SX x 20 VOLTE) CON 30 SEC PAUSA TRA LE RIPETIZIONI

?? 25 RIPETIZIONI (PIEDI PIU’ LARGHI DELLE ANCHE, ALZO IL BACINO, CHIUDO LE GINOCCHIA, APRO LE GINOCCHIA, ABBASSO IL BACINO)
GLUTEISUGIUGLUTEIRUOTOGLUTEIFORBICE


IN PIEDI: SQUAT

⏱ 1 MIN PAUSA TRA ESERCIZIO

?? ?? 20 RIPETIZIONI x 3 VOLTE
CON 30 SEC PAUSA

squatsquatincrociati

✌? FINITO! Sudate, affaticate?? Allora siete state brave!
Ricordatevi sempre di eseguire tutti gli esercizi con buon senso rispettando voi stesse e il vostro corpo.
Per raggiungere il lato b dei nostri sogni bisogna abbinare all’allenamento un’alimentazione sana e non perdersi d’animo ed io sono con voi!!!

?? PROSSIMO ALLENAMENTO? TUTTI I SABATI SUL BLOG! ??
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